Spedizione Gratuita per ordini minimi di €69 

Progetto senza titolo 4

Estate 2022, teli mare

pexels jess loiterton 4609731

Alle porte dell’estate ecco che siamo pronti a partire per un po’ di relax nelle nostre stupende spiagge italiane!

E che sia per un giorno, un week end oppure una settimana intera la sola idea di una trasferta al mare è sinonimo di vacanza!

Colore, fantasia, stampe… in spiaggia possiamo osare e sbizzarrirci stendendo i teli mare più fantasiosi che possano esistere, mostrando così anche la nostra personalità!

La scelta del tipo in questo caso spesso è vincolata dalla disponibilità di spazio che abbiamo in proporzione alla durata del nostro break!

Teli mare principali caratteristiche

Quale scegliere allora??? Vediamo insieme le principali caratteristiche dei teli mare in base al tessuto con cui sono stati realizzati:

 

SOFFICEPIUMA ANTIBES

 

Il classico telo mare in spugna, è il telo mare tra i favoriti da grandi e piccini per la sua grande capacità di assorbimento d’acqua e la sua morbidezza.

 

 

messico

 

Il dinamico telo mare in microfibra, è sicuramente il prescelto da chi ha a disposizione poco spazio e poco tempo: leggerissimo, compatto ed asciuga velocemente.

 

 

antibes

Il confortevole in microspugna, è il must have di chi ha come priorità comfort e praticità, in quanto presenta i vantaggi sia della spugna che della microfibra

 

 

 

 

panarea

Il sensibile in cotone, traspirante, ipoallergenico e con una buona capacità di assorbire l’acqua, è la scelta di chi vuole percepire una sensazione di freschezza sulla propria  pelle.

 

 

 

 

 

papete

Il pregiato in fouta, invece è il preferito di coloro che cercano comfort e morbidezza unite a leggerezza e compattezza, da una parte in spugna e dall’altra in cotone per ottenere il risultato aspettato.

 

 

 

 

 

L’estetica del telo mare

Per quanto riguarda invece l’estetica del telo a voi la scelta!

Ce ne sino per tutti i gusti, dalle tinte unite ai fiori esotici, ai personaggi dei cartoni e chi più ne ha ne metta, non vi resta altro che entrare nel nostro e-commerce e scoprire quale è il vostro telo ideale!

Potrebbero piacerti anche:

MIRABELLO CARRARA ACCAPPATOIO JOHN SOFFICEPIUMA
ACCAPPATOI: QUALE SCEGLIERE

ACCAPPATOI: QUALE SCEGLIERE Chi di noi non ne ha mai usato uno??? In microfibra, in spugna, in microspugna oppure ancora

Shopping cart

0
image/svg+xml

No products in the cart.

Continue Shopping
logo

Registrati per ricevere uno sconto del 10% sul tuo acquisto.

Apri Chat
Bisogno d'aiuto?
Ciao.
Possiamo aiutarti?